Open day a.s. 2023/2024

Sabato 20 gennaio l’Istituto apre le sue porte ai genitori e agli alunni delle classi terze della scuola media

Utente RGIS00800B-aut

da Rgis00800b-aut

0

Sabato 20 gennaio l’Istituto apre le sue porte ai genitori e agli alunni delle classi terze delle scuole medie.
L’Open Day rappresenta l’occasione più efficace ed autentica per conoscere da vicino l’offerta formativa del nostro Istituto, visitarne i locali, conoscerne i docenti e gli alunni.

Attività proposte

Presentazione dell’offerta formativa dell’Istituto “Q. Cataudella” e visita degli spazi e dei laboratori presso le sedi del Liceo scientifico e Liceo Classico in viale dei Fiori, del Tecnico economico e turistico (linguistico) in via Primula, del Tecnico agrario e del Professionale enogastronomia e ospitalità alberghiera in contrada Bommacchiella.

Colloqui con i docenti referenti per avere informazioni sulla specificità curricolare degli indirizzi di studio, gli sbocchi universitari e lavorativi post-diploma.

Orari

Ore 14:30 – 17:30: sedi del Tecnico agrario e del Professionale enogastronomia e ospitalità alberghiera in contrada Bommacchiella.

Ore 17:00 – 20:00: sedi del Liceo scientifico e del Liceo classico in viale dei Fiori, del Tecnico economico e turistico (linguistico) in via Primula.