Ponte del Primo Maggio a Scicli: c’è la “Giornata dell’Arte”

Da domenica 30 aprile, in città, una serie di appuntamenti all’insegna della cultura, della musica e dello spettacolo proposti gli studenti del "Cataudella"

Utente TECH 012

da Tech 012

0

Quali saranno gli eventi a Scicli per il ponte del Primo Maggio? Alla domanda rispondono immediatamente gli studenti del “Quintino Cataudella”, proponendo la “Giornata dell’Arte 2023”.
Domani, domenica 30 aprile, dal pomeriggio in poi, scatteranno in città una serie di appuntamenti all’insegna della cultura, della musica e dello spettacolo. L’evento, realizzato interamente dai giovani del “Cataudella”, si compone di due parti: la prima, dalle ore 16, interesserà il patrimonio artistico e culturale del centro storico con gli studenti nella veste di ciceroni; la seconda parte, dalle ore 19:30 e fino a tarda sera, sarà a villa Penna, dove sono previste esibizioni di vario genere, dal teatro ai balli, passando per la lettura di saggi, fino ai djset.